Tutto quello che c’è da sapere su Massimo Ronza, il concorrente che ha vinto la seconda puntata di Tali e quali show 2023.
Grande appassionato di musica, Massimo Ronza ha convinto i giudici di Tali e quali show con l’imitazione di Fausto Leali e l’interpretazione di Io amo. Classificatosi primo e passato di diritto alla finalissima dello show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Ronza ha avuto la meglio sugli imitatori di Ivan Graziani e Vasco Rossi.
La biografia e la carriera di Massimo Ronza
Nato a Pozzuoli nel 1959 – sulla data di nascita non si hanno informazioni – Massimo Ronza ha continuato a vivere nella città natale.
Con un passato lavorativo di vent’anni nel settore dei traghetti che servono le isole di Procida e Ischia, e per quindici anni titolare di una caffetteria nel cuore della città, ha dovuto fare i conti con la crisi della pandemia ed è stato costretto a chiudere l’attività. Disoccupato al momento della partecipazione a Tali e quali show, si è detto in attesa della pensione.
Nel programma di Rai 1 si è cimentato con l’imitazione di Fausto Leali e ha immediatamente messo d’accordo i giudici Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
La vita privata di Massimo Ronza
Sulla vita privata di Massimo Ronza non si hanno molte informazioni. Il concorrente dello show di Rai 1 condivide su Instagram solo momenti riguardanti l’esperienza televisiva, senza mai fare riferimento alla sfera sentimentale. Non è noto, dunque, se sia single, fidanzato o sposato, o se abbia dei figli.
3 curiosità su Massimo Ronza
– La sua caffetteria si chiamava Caffetteria Puteoli
– Il suo profilo Instagram conta alcune centinaia di follower
– Maria Grazia Fontana è la sua coach a Tali e quali show